IL MIO PRIMO CORSO DIGITALE: ARGOMENTO NAILS!

Ciao ragazze,

in questo blogpost vorrei spiegarvi un pò il mio primo corso digitale in breve (cosa per me non facile essendo una logorroica di natura ah ah ah)

Inizio con il dirvi che ho deciso di creare questo corso perché credo che se una donna si prende cura di sé stessa, anche ritagliandosi dei piccoli momenti, crea un’energia positiva che da dentro irradia anche intorno a lei, riversandola anche sulla propria famiglia, quindi perché no? Sono dell’idea di non dire mai  “eh mi piacerebbe, ma io non riesco…non ho mai tempo per me”…bastano davvero pochi minuti al giorno per non far scomparire, dietro impegni, casa, lavoro, famiglia, la Donna che è in noi!

Dopo questo sproloquio (proprio perché volevo essere breve ah ah ah) vi dico che il corso è formato da 7 video e sarà un vero e proprio percorso, partendo con una spiegazione della zona da trattare perché bisogna conoscerla ,seppur con una semplice “infarinata”, prima di poterci lavorar su, poi vi parlerò nel dettaglio di 3 trattamenti:

    1. la “manicure classica” con applicazione dello smalto tradizionale,
  1. l’applicazione delle 2 tipologie di semipermanenti esistenti.

Dopo aver trattato l’applicazione, affronteremo anche la rimozione di entrambe le tipologie di semipermanente con le varie possibilità di scelta, arrivando e concludendo questo fantastico percorso con una parentesi molto “colorata” dove vi parlerò dei vari effetti che si possono ottenere con i colori di questi fantastici “smalti”.

Non vi mettete paura perché non sarà un corso di pura teoria, altrimenti risulterebbe soltanto pesante, difficile da seguire e noioso, infatti anche le lezioni non saranno lunghissime, proprio per permettervi di seguirlo anche nei brevi tempi che riuscirete a ritagliarvi!

Ogni applicazione ve la mostrerò proprio su di me e prima di ogni trattamento vi ho inquadrato ed elencato l’occorrente da reperire così potrete prima acquistare attrezzature e prodotti e successivamente seguire me passo passo per l’applicazione, quindi è davvero tutto facilissimo!

Prendere il corso sarà semplice e seguirlo lo sarà ancor di più, sia che tu sia una madre, una moglie, una studentessa o una lavoratrice perché una volta preso il corso potrai seguirlo comodamente da casa tua, dal pc, dal tablet o dallo smartphone in qualsiasi orario del giorno (o se vorrai anche della notte ah ah ah) e una volta preso SARA’ TUO PER SEMPRE!!!

Una volta che il corso sarà tuo avrai diritto ad un canale preferenziale e alla mia assistenza virtuale costante..sei curiosa di cosa sto parlando e cosa ha “frullato” la mia testa che non si ferma mai?

Avrai diritto a:

    • 1 consulenza tramite webcam (il metodo, l’orario e il giorno lo concorderò privatamente con ognuna di voi),
    • un contatto mail al quale potrai scrivermi, inviarmi foto e chi più ne ha più ne metta, il quale sarà dedicato interamente a te che mi darai fiducia!
  • ed infine, per chi di voi vorrà, una volta che farete le varie applicazione di smalto tradizionale o semipermanente sulle vostre unghiette seguendo il mio corso, se posterete le foto taggando i miei profili professionali vi riposterò e appena uscirà il corso vi dirò l’# che creerò così potremmo sia rivedere tutti i vostri “trattamenti” sia prendere spunto tra di voi!

Per qualsiasi dubbio o informazione scrivetemi sotto questo post o anche privatamente ed io sarò felicissima di rispondervi e darvi tutte le info!

Il corso è disponibile da Lunedì 20 Maggio e se mi lasci il tuo indirizzo e-mail (anche privatamente) riceverai un CODICE SCONTO PERSONALIZZATO DEL 20% da utilizzare per il mio corso digitale!

Da questo inverno che ci sto lavorando nelle varie sfaccettature quindi spero davvero vi possa piacere ed aiutare!

Un bacione,

Sara!

SEGUIMI SUI SOCIAL:

FACEBOOK 👇

https://www.facebook.com/Sara-Petrucciani-Nails-Make-up-1915477842098486/

INSTAGRAM 👇

https://www.instagram.com/sarapetrucciani90/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *